Caver Contatti

Lo Staff di CAVER srl è a tua disposizione per ogni richiesta di informazioni e mette a vostra disposizione la sua esperienza e competenza sia nella scelta sia nell’applicazione dei prodotti.

icon_widget_image Lunedì al Venerdì: 8/12.30 - 14/19; Sabato: 8-12.30 icon_widget_image Via Busca, 25 -12023 Caraglio CUNEO icon_widget_image + (39) 0171 817217 WhatsApp Business icon_widget_image info@caver.it

Smalti bicomponenti epossidici | Epolak goffrato

CAVER-VERNICI-Latta-Industria

EPOLAK GOFFRATO

Smalto epossidico bicomponente per interno

Smalto epossidico bicomponente indicato per la finitura di manufatti metallici in genere, ove è richiesto un effetto bucciato e una buona resistenza chimica, come macchine utensili, arredamenti metallici, apparecchiature varie.
Il rivestimento a finitura bucciata forma una pellicola ad alto spessore, lucida o satinata, che permette di mascherare eventuali difetti della superficie da trattare.

Per ottenere l’effetto goffrato e per poter regolare la grandezza della bucciatura si agisce sulla viscosità, sul diametro dell’ugello della pistola e sulla pressione di spruzzo nel modo seguente:
– Ugello piccolo, bassa viscosità e alta pressione di spruzzo danno luogo a una bucciatura fine e a un film di più basso spessore.
– Ugello grande, alta viscosità e pressione di spruzzatura bassa, danno luogo a una bucciatura più grande e a un film di maggiore spessore.

Colori: tinte RAL/a campione, lucido/satinato

Scheda tecnica su richiesta.

CATEGORIA: Industria | Linea Solvente

 

Indicazioni di applicazione

Resa 5-8 m2/kg 50 micron
Tempo asciugatura - al tatto 30’ completa 24 h forno 30-40’
Applicazione - rullo
Applicazione - spruzzo
Diluizione con solvente - 10-15% con nitro o epossidico
Adatto per interni ed esterni