PRATIKA
Resina monocomponente colorata spatolabile per pavimenti e pareti esterni
PRÀTIKA è un rivestimento in resina di finitura, in pasta, colorata, monocomponente, spatolabile, per la decorazione di pavimenti e pareti in ambienti esterni. L’esclusivo formulato di PRÀTIKA a base di pregiate resine e presenza di microfibre, realizza superfici di elevata resistenza e di pregevole impatto estetico in tempi rapidi e nella colorazione desiderata (grazie alla predisposizione colorabile con paste coloranti e sistemi tintometrici a base acqua). Non contiene solventi.
IMPIEGO: PRÀTIKA viene impiegato in ambienti esterni, per il rivestimento decorativo a elevato impatto estetico di pareti e pavimenti ad uso civile (terrazzi, balconi, pavimentazioni esterne in genere). Può essere applicato direttamente su piastrelle, superfici in cemento, intonaci (ben saldi e consolidati), e su preventiva impermeabilizzazione eseguita con Cemenguaina (pag. 76) in caso di realizzazione di un sistema completamente impermeabile.
VANTAGGI:
• Notevole aspetto estetico
• Elevate caratteristiche di resistenza
• Tempi rapidi di esecuzione
• Realizzabile in diverse colorazioni
CONSUMI: Consumo medio totale su superficie liscia (senza rete) – min. 2,2 kg /m² (3 mani) Consumo medio per posa FV 160 su superficie liscia – min. 1,2 kg/m² (1 mano) Consumo strati successivi su superficie liscia – min. 1,5 kg/m² (2 mani) Consumo su pavimento in piastrelle (con rete FV 160) – stuccatura fughe: 0,5 kg/m² – armatura rete: min. 1,4 kg/m2 (1 mano) – mani successive: min. 1,6 kg/m² (2 mani)
CONFEZIONI DISPONIBILI: kg 20 – 10 – 5 – 3
CATEGORIA: Linea Pavimenti