Caver Contatti

Lo Staff di CAVER srl è a tua disposizione per ogni richiesta di informazioni e mette a vostra disposizione la sua esperienza e competenza sia nella scelta sia nell’applicazione dei prodotti.

icon_widget_image Lunedì al Venerdì: 8/12.30 - 14/19; Sabato: 8-12.30 icon_widget_image Via Busca, 25 -12023 Caraglio CUNEO icon_widget_image + (39) 0171 817217 WhatsApp Business icon_widget_image info@caver.it

Finiture e rivestimenti idrosolubili e a solvente per pavimenti in cemento | Tecnofloor

CAVER-VERNICI-Latta-Industria

TECNOFLOOR

Finitura monocomponente idroalcolica per interni/esterni

Prodotto monocomponente, formulato con particolari resine sintetiche in soluzione idroalcoolica, adatto alla pitturazione di pavimentazioni in calcestruzzo, pareti in mattoni, tufo e materiali lapidei di varia natura, facciate, manti e massetti in materiale bituminoso o catramoso, piscine. Gli speciali leganti resinosi che costituiscono TecnoFloor posseggono la singolare peculiarità di aprire il loro reticolo in presenza di umidità di risalita, consentendo così una totale traspirazione del supporto; questo permette la pitturazione di superfici (pavimentazioni umide per umidità costante, piscine in controspinta, etc.) altrimenti non proteggibili mediante qualsiasi altro intervento, con l’utilizzo di tradizionali sistemi resinosi (pitture o rivestimenti a spessore epossidici, poliuretanici, vinilici,acrilici,etc.). TecnoFloor è caratterizzato da elevata elasticità e dalla presenza di solventi non aggressivi, per cui trova impiego nella pitturazione, a scopo di protezione antiusura ed antinvecchiante, di superfici di natura bituminosa e catramosa (vecchie e nuove guaine impermeabilizzanti, massetti in conglomerato, etc.). TecnoFloor, pur non raggiungendo gli elevati valori dei sistemi epossidici e poliuretanici, possiede buona resistenza chimica, in modo particolare alla saponificazione e all’azione degli alcali non concentrati, al ripetuto lavaggio con detergenti industriali e, soprattutto, all’invecchiamento dovuto agli agenti atmosferici. TecnoFloor ha buona resistenza all’abrasione e un eccezionale potere adesivo, per cui non manifesta la benché minima tendenza allo sfogliamento; può quindi essere utilizzato per la pitturazione di superfici carrellabili o soggette ad intenso traffico pedonale (supermercati, magazzini, etc.). Se ne sconsiglia l’applicazione in ambiente acido e dove si presume il contatto con solventi.

Colori: tinte RAL chiare

CATEGORIA: Linea Pavimenti

 

Indicazioni di applicazione

Resa circa 0,200-0,300 kg/m2 ripartiti nelle 2 riprese
Tempo asciugatura fuori polvere 60'-pedonabile 24h - stress intenso minimo 7 gg
Applicazione - pennello o rullo
Applicazione - pistola
Diluizione 1° strato: diluire con 30.40% di DILUENTE TF - 2° strato: diluire con 10-20% di DILUENTE TF
Adatto per interni/esterni