ASPETTO ANTICHIZZATO CON LO SMALTO AL FERRO MICACEO
Lo smalto antiruggine al ferro micaceo, grazie alla sua composizione, combatte e previene la ruggine e conferisce un aspetto antichizzato al supporto metallico. Viene scelto soprattutto per la verniciatura di elementi metallici, come ringhiere, cancelli, recinzioni, inferiate in ferro battuto e non.
SOLUZIONI
Smalto antiruggine
al ferro micaceo
Prodotto di qualità superiore, caratterizzato da ottime uniformità e resistenza alla luce e alle intemperie, è disponibile in 18 colori, protegge dalla ruggine grazie ai pigmenti anticorrosivi contenuti al suo interno.
Ferlux si usa come unico prodotto per fondo e finitura, grazie alle sue proprietà anticorrosive (per una maggiore durata, se il supporto è arrugginito, si consiglia di trattarlo preventivamente con convertitore di ruggine e successivamente di verniciarlo dopo 48 ore).
E’ dotato di elevate proprietà di adesione sia su ferro nuovo sia su ferro già verniciato; inoltre non gocciola e non cola grazie alla sua consistenza tixotropica.
Può essere applicato a pennello, rullo o a spruzzo e permette di raggiungere spessori elevati, fattore che ne aumenta considerevolmente la durata.